Skip to main content

Amazon, lista nozze gratuita online per il tuo matrimonio

Amazon, lista nozze gratuita online per il tuo matrimonio

Chi si sta sposando sa bene che una lista nozze è un argomento che prima o poi si pone. Anche le coppie che preferiscono regali monetari alla fine si trovano a dover cedere alla necessità di quel lontano parente che per forza deve regalare un frullatore. Allora, per contenere le fantasie degli invitati, si opta per creare una lista nozze in cui scegliere i prodotti, così da evitare regali inutili.

Amazon, la lista nozze gratuita

Trovare una Lista Nozze gratis non è cosa da tutti i giorni e che il colosso delle vendite online abbia proposto questo servizio a costo zero è un bel passo avanti..

Su Amazon ora puoi fare la tua lista nozze inserendo i dati degli sposi, la data della cerimonia e naturalmente gli oggetti di interesse. In questo modo si potrà rimandare gli amici al link dal quale inserendo il nome di uno degli sposi, troveranno la lista nozze potendo acquistare i prodotti prescelti che arriveranno direttamente ai coniugi.

Amazon, creare una lista nozze

Come creare una lista nozze? Per creare una nuova lista nozze:

  1. vai su Lista Nozze, oppure clicca su Account e liste in alto in ogni pagina di Amazon.it e clicca su Lista Nozze dal menu a tendina.

  2. Clicca su Crea la tua lista.

  3. Segui le istruzioni.

    Nota: L’indirizzo di spedizione che selezionerai rimarrà nascosto. Le persone che accederanno alla tua Lista Nozze potranno vedere solamente il nome e la città. Il tuo indirizzo di spedizione potrebbe invece essere mostrato alle persone che hanno acquistato qualcosa dalla tua Lista Nozze.

  4. Clicca su Crea la mia Lista.
  5. Cerca i prodotti che vuoi aggiungere.
  6. Clicca sull'opzione Aggiungi alla Lista Nozze nella parte destra dell'immagine del prodotto per aggiungerlo alla Lista Nozze.

Il risultato finale sarà una pagina dedicata alla propria lista nozze con tanto di url dedicato pronto per essere condiviso con gli amici, in cui sono riportati prodotti e quantità. Ma come sempre il consiglio è di provare di persona lo strumento messo a disposizione, prova a creare una lista nozze e vedi tu stesso come funzionano.